GAY LIFE COACH

Gay Life Coach

Questa pagina è dedicata a chi crede al diritto all’uguaglianza tra ogni persona sia essa eterosessuale, gay, bisessuale, lesbica, transessuale o eterosessuale.
In particolare questa pagina si rivolge a chi vive forse un momento di transizione o forse un disagio nella vita legato alla sua condizione di genere con un piano di Life Coaching dedicato a loro.

Ho ideato questo piano di coaching con la precisa intenzione di guidare delle persone di valore a capire quali siano le loro effettive potenzialità, a capire che il giudizio degli altri è spesso figlio dell’ignoranza (intesa proprio come non conoscenza) e che la cosa più importante è la propria serenità.
Solo la cura di se stessi, quella più profonda, quella del proprio io più profondo può infatti portarti ad esprimere il meglio di te, a mostrare la forza dirompente di una persona serena.

Perché dovresti intraprendere un percorso di crescita personale proprio con me?

Perché io sono come te e se nella mia vita ho dovuto affrontare lo scherzo, la cattiveria e il pregiudizio, sono sicuro di esserne uscito rafforzato e pronto per poterti guidare nel tuo cammino.

– Jempsale –

Hand in Glove™

In cosa consiste il Life Coaching – Hand in Glove™?

Hand in Glove™ è un metodo consolidato e costruito sui principii della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) al fine di ottenere risultati efficaci e duraturi in tempi rapidi.

Tu, in una sessione individuale di valutazione di circa 30 minuti con me, tuo coach, avrai la possibilità di conoscere il metodo Hand in Glove™ e i principii della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

Ogni progetto nasce dalla reciproca conoscenza e acquisizione della necessaria fiducia: proprio per questo cominceremo con una prima sessione di valutazione di circa 30 minuti, alla quale seguirà un coaching debriefing per identificare gli ostacoli specifici che ti impediscono di vivere la vita che desideri e per programmare i passi utili a indirizzare la tua vita nella direzione desiderata.

Con me, attraverso il coaching, potrai trovare nuove strade per il tuo sviluppo personale con particolare attenzione alla tua situazione individuale e al tuo orientamento di genere.

I pacchetti sono così suddivisi:

DADO 1

Hand in Glove ™

Una sessione di valutazione di circa 30 minuti, alla quale seguirà un coaching debriefing per identificare gli ostacoli specifici che ti impediscono di vivere la vita che desideri e per programmare i passi utili a indirizzare la tua vita nella direzione desiderata.

Quattro incontri di circa un’ora e mezza (uno ogni settimana) via Skype o in un luogo fisico che potremo definire in base alle reciproche esigenze e disponibilità.

A questo percorso base è possibile far seguire un periodo di affiancamento, a scelta tra:

DADO 2

Hand in Glove™ 2

Due mesi di “accompagnamento” post Hand in Glove™ per seguirti dopo il percorso iniziale di “cambiamento”, per monitorare i piccoli obiettivi che ti sei prefissato e per implementare nuovi obiettivi e nuove trasformazioni.

DADO 4

Hand in Glove™ 4

Quattro mesi di “accompagnamento” post Hand in Glove™ per seguirti dopo il percorso iniziale di “cambiamento”, per monitorare i piccoli obiettivi che ti sei prefissato e per implementare nuovi obiettivi e nuove trasformazioni.

DADO 6

Hand in Glove™ 6

Sei mesi di “accompagnamento” post Hand in Glove™ per seguirti dopo il percorso iniziale di “cambiamento”, per monitorare i piccoli obiettivi che ti sei prefissato e per implementare nuovi obiettivi e nuove trasformazioni.

Richiedi informazioni su Hand in Glove™