come-migliorare-il-proprio-stato-mentale-fisico-finanziario_3097

Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario.
Manuale di psicologia del cambiamento.
Anthony Robbins insegna a proiettarsi nelle giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni lasciando da parte la vittimizzazione e la paura di sbagliare.

Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità viene spontaneo credere che l’unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti.

Anthony Robbins ci guida nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.
Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.

Manuale di psicologia del cambiamento
€ 12.5

Approfitta della promozione sulla consegna utilizzando il nostro link.

vai al sito macrolibrarsi

Resta in Contatto

L'unione delle mie competenze e conoscenze in ambito business mi permette attualmente di affiancare attività di Coaching personale ad attività di Coaching in ambito aziendale con un particolare riguardo agli studi professionali aiutando i coachee a diventare consapevoli delle proprie potenzialità e realizzarle al meglio anche all’interno dei gruppi di lavoro.

Leave a Comment